lunedì 24 gennaio 2011

Gregorense 1 - 1 Sant'Agostino

Se loro sono una squadraccia e producono poco a causa del loro gioco sterile (anche se per procurarsi due rigore qualche volta dalle parti della nostra area devono pur essere passati) noi non facciamo una figura migliore. Poche idee, poco gioco e poca reattività. Nel primo tempo al centrocampo pareva ci fosse nessuno. Un po' meglio il seco do tempo, ma resta il fatto che buone occasioni ce ne sono state poche. Alla fine ci salva un gran goal di Andrea e la fortuna che fa uscire di un soffio sul finale. Da segnalare l'uscita anticipata di Marino che si immola per fermare un avversario, il primo rigore ben parato da Matteo (che nulla può sul secondo) e qualche fuorigioco di troppo segnalatoci contro. Sarà stato il campo grande (in pessime condizioni), sarà stato il venerdì sera fatto sta che abbiamo perso altri 2 punti contro questa squadra mediocre.
Non mi addentro nei commenti dei singoli perché era troppo buio e non ho visto bene. Se qualcuno che l'ha vista da fuori volesse dare il suo contributo.
Torno sui punti elencati prima.
Poco gioco: quante azioni degne di nota abbiamo fatto? Dobbiamo ancora imparare ad appoggiare al compagno vicino per far girare la palla e a farla via dopo il primo massimo secondo dribbling.
Poche idee: o si lancia o si dribbla;dobbiamo inventarci qualcos'altro o almeno non lanciare centrale.
Poca reattività: sarà che forse erano messi meglio in campo e più grossi di noi,ma sul pallone arrivavano sempre prima loro.

Nessun commento:

Posta un commento