mercoledì 27 gennaio 2010

Prima sconfitta

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita Schivania - Sant'Agostino, lo trovate qui

domenica 17 gennaio 2010

Si ricomincia!

Tralasciando il post di buon anno era da un po' che il blog latitava! Vediamo di recuperare.
1) Domani si gioca. Prima di ritorno, quando ci mancano due partite da recuperare. Si gioca in casa contro il Borforte. L'andata, e chi se lo dimentica, è finita 4-4. Ora alcune cose sono cambiate, in bene e in male. Vediamo di fare in modo che il risultato cambi in bene.
2) Quest'anno ci sono stati diversi episodi sfortunati. Ricordiamoli. Adriano. Spalla lussata. Sembra potesse rientrare in breve tempo, granze anche al suo entusiasmo e ottimismo, ma poi, non lo si è più visto. Se ci sei batti un colpo! Icio: piede rotto. E l'avversario rideva. La giusta punizione sarebbe stata il fallo di Adriano nel suo orifizio postreriore. I migliori auguri anche a Icio. Andrea Baratto. Piccolo intervento... speriamo vada tutto per il meglio e che rientri al più presto. Roby: lavora alla sesa e hai muscoli fatti di materiale riciclato. La sua mail mi è parsa  molto pessimista. Speriamo invece che rientri al più presto. C'è molto bisogno della sua allegria e anche ogni tanto della sua vena un po' polemica. A Baz non è successo nulla.
3) La Mariasa se ne è andata e non ritorno più. E' andata da Cristina dice... mah, a me han detto che sta cercandoca casa a Ferrara dove guarda caso studia Baz. Marisa è un peccato, davvero, quando sei toranto dopo l'esperienza a Napoli era stato molto contento, ora che te ne vai un'altra volta sono non mi pare vero. Non so se augurarmi e augurarti di poter tornare al più presto. Ho scritto in prima persona, ma credo di aver interpretato il pensiero di quasi tutti.
4) Silvio, mestamente, parla della sua ex. Ma che cazzo Silvio... non desisiti nel voler giocare a calcio nonostante gli evidenti impedimenti e desisti così con tua morosa. E che cacchio! Così non va bene, anche perché abbiamo perso una fedele tifosa!

Per ora è tutto... domani è un altro giorno e un'altra vittoria.

venerdì 1 gennaio 2010

Buon Anno

Il blog fa gli auguri di Buon Anno a tutti i giocatori che militano negli Amatori Sant'Agostino.
... e finché c'è Marino c'è speranza!